IIOT Plug & Play by autosen – workshop e dimostrazione pratica

HOSTED EVENT BY

WEBINAR
24 maggio @ 11:30

Con:

Emanuele Gurrieri, Country Manager Italia
Philipp Uebachs
, Project Manager for IIoT

PROGRAMMA

1. autosen io-key: 10.000 sensori di 250 produttori in meno di un minuto nel cloud

2. Soluzione completa per applicazioni individuali

3. Dal pacchetto di ingresso alla soluzione aziendale su misura

4. Dimostrazione pratica tramite Demo con collegamento io- key a sensori capacitivi e Torretta di segnalazione

##

1. autosen io-key: 10.000 sensori di 250 produttori in meno di un minuto nel cloud

La messa in funzione del gateway io-key è molto semplice. È sufficiente una presa di corrente o un’alimentazione a 24V, non sono necessari hardware e software aggiuntivi. A differenza delle soluzioni convenzionali, il gateway io-key può essere messo in funzione in meno di un minuto.

Utilizzando il protocollo standardizzato IO-Link, io-key rileva automaticamente i sensori collegati, indipendentemente dal produttore o dal tipo di dispositivo. Un dashboard specifico per il cliente viene quindi generato nel cloud, in cui i dati vengono visualizzati direttamente e chiaramente. Oltre ai valori attuali, i dati storici possono essere monitorati, analizzati o utilizzati in altre applicazioni.

2. Soluzione completa per applicazioni individuali

La gamma di possibili applicazioni del gateway io-key è pressoché illimitata.

Per la trasmissione dei dati, io-key utilizza le nuove tecnologie di comunicazione NB-IoT e, da giugno 2020, anche LTE Cat-M1. Consentono il trasferimento ininterrotto di dati anche in condizioni ambientali sfavorevoli – anche in scantinati o in aree con scarsa copertura di telefonia mobile. Nei luoghi in cui la rete mobile NB-IoT e LTE Cat-M1 non è ancora completamente sviluppata, il gateway utilizza il collaudato standard 2G.

Nel pacchetto completo autosen.cloud incluso con l´acquisto del gateway io-key, l’utente può comodamente monitorare e analizzare i dati, essere avvisato via e-mail e SMS se i valori cambiano, ed eseguire semplici operazioni di commutazione e controllo.

3. Dal pacchetto di ingresso alla soluzione aziendale su misura

Dal semplice monitoraggio di serbatoi e macchine alla connessione al software aziendale – non ci sono limiti alla creatività. Agricoltori, rivenditori e industrie possono digitalizzare i loro flussi di lavoro e i loro processi individualmente e a seconda delle necessità con mezzi semplici – con o senza PLC, con l’integrazione dell’IT aziendale o autonomamente e con sensori di tutti i principi di misurazione.

L’offerta di acquistare il gateway io-key come soluzione white label e di integrarla nei propri prodotti con il proprio marchio è rivolta in modo specifico a produttori di macchine, integratori di sistemi e aziende di telecomunicazioni, che come partner io-key, possono utilizzare questa tecnologia come base per nuove offerte e modelli di business.

Al termine: Q&A

4. Dimostrazione pratica tramite Demo con collegamento io- key a sensori capacitivi e Torretta di segnalazione

Al termine: Q&A

 📌 REGISTRATI ORA! Solo i registrati potranno seguire il webinar in diretta live e (ri-) vederlo in differita nei 30 giorni successivi!

Data

Mag 24 2021
Expired!

Ora

11:30 am - 1:00 pm
REGISTRAZIONE

Speakers

CHIUDI
CHIUDI