Se avete in programma la creazione e lo svolgimento di un vostro evento virtuale, partecipare alla “IOTHINGS WEEK” permette di avere un partner specializzato come Innovability con i seguenti servizi professionali delle nostre business unit IOTHINGS MAG, LIVE e MATCH:

AUDIENCE
PROMOTION

Il vostro evento sarà inserito nel palinsesto della settimana che sarà promosso sia attraverso i canali di Innovability (sito web, newsletter e social media) sia attraverso i numerosi e importanti media partner.
Innovability potrà offrire anche la promozione diretta del vostro evento attraverso il nostro sito web IOTHINGS Mag, la newsletter e i social media.

MEDIA
RELATION

Durante la “IOTHINGS Week” sarà attivo il nostro Press Office che, oltre alle agende, agli speaker, ecc. potrà veicolare anche i vostri comunicati e post ai vari media partner e in generale alla community di giornalisti, blogger ed influencer interessati alle tecnologie più innovative.

DIGITAL
PLATFORM

In assenza di esperienza o di fornitori specializzati, Innovability può offrire ed organizzare la piattaforma digitale per il virtual event, sia esso un semplice webinar che una digital roundtable o un close-up meeting.

CONTENT

In quasi venti anni di eventi abbiamo sviluppato un vasto e profondo know-how sui contenuti tecnologici, possediamo un esclusivo database di centinaia di speaker e competenze necessarie per creare agende di successo che valorizzino le vostre presentazioni anche in eventi virtuali.

ATTENDEE
RECRUITING

Su vostra indicazione selezioniamo il profilo (industry, job position, company size, ecc.) del target di interesse tra i partecipanti della “IOTHINGS WEEK” per invitarli a partecipare ad un vostro evento virtuale riservato. In questo modo avete la certezza di avere di fronte a voi, in versione virtuale, l’audience corretta.

© IOTHINGS week - by INNOVABILITY srl
Per informazioni: segreteria@innovability.it