L’intero palinsesto di IOTHINGS WEEK avrà ampia copertura editoriale grazie al sito IOTHINGS MAG e ai canali social di Innovability, accanto ai numerosi ed importanti media partner generalisti e tematici, ai speaker VIP o alle case history esclusive. I programmi delle sessioni “COVID-19” e “Smart Working” saranno comunicati alle redazioni di media generalisti sicuramente interessate a queste tematiche più strettamente sociali ed attuali.

Il sito IOTHINGS MAG

Il nuovo portale (www.iothingsmag.com) è strettamente interconnesso alla newsletter, al digital magazine e ai social media, permettendo ai visitatori
di avere una panoramica di contenuti chiara, efficace e profonda su tutto lo scenario di riferimento legato all’Internet delle cose e delle persone, con una
copertura prevista di oltre 100.000 visitatori unici mensili, fruibile ed ottimizzato anche da qualsiasi dispositivo mobile.
Il sito web viene promosso sull’intero database di cui dispone Innovability, dalle associazioni e dai media partner con cui collabora da anni per le manifestazioni IOTHINGS di Milano e Roma oltre ai social più diffusi.

numero speciale
IOTHINGS REVIEW

il magazine digitale post evento che conterrà articoli, schede, interviste, ecc. di tutte le aziende e i partner partecipanti alla Week. IOTHINGS REVIEW sarà inviato a tutti i registrati degli eventi della week organizzati da Innovability e al database B2B focalizzato sull’area IOTHINGS.

© IOTHINGS week - by INNOVABILITY srl
Per informazioni: segreteria@innovability.it